Compra al Salone Nautico una barca Portofino Marine e vai a casa con una Vespa foto
Portofino Marine presenta al Salone Nautico di Genova l’ultimo nato del cantiere: il 38 Fly. Quando la potenza sposa l’eleganza e confort.
Portofino Marine presenta al Salone Nautico di Genova l’ultimo nato del cantiere: il 38 Fly. Quando la potenza sposa l’eleganza e confort.
Di solito al Salone Nautico di Genova si va per comprare una barca, scoprire le ultime novità nautiche del momento semplicemente per ammirarle, ma in questa 58 edizione ci si può portare a casa anche una Vespa… come? Basta comprare una barca e ti regalano una bellissima Vespa tender, l’idea curiosa che non poteva che non attrarre i visitatori visto che la moto campeggia nello stand in mezzo alle barche con tanto di slogan (“Ordina il tuo Portofino al Salone e vai a casa con il Tender vespa”), è di Portofino Marine eccellenza nella tradizione cantieristica ligure che presenta al Salone Nautico l’ultimo nato della sua linea: il Portofino 38 Fly
Il 38 Fly per la grandezza del suo scafo si posiziona ai limiti massimi di lunghezza della nuova categoria natante ed è in grado di coniugare potenza e qualità, senza rinunciare ad eleganza e grandi spazi garantendo così una navigazione all’insegna di confort e sicurezza. Questo modello infatti sebbene sia caratterizzato da una lunghezza fuori tutto di 12 metri, viene omologato a 9,94 metri, tale da permettere al 38 Fly di restare nella categoria dei natanti.
Liguria Nautica si è fatta illustrare le caratteristiche di questa imbarcazione che nasce come restyling del Portofino 37 ampliandone e rivisitandone gli spazi.
Novità in assoluto è il fly: molto più ampio fino a tre posti, raddoppiato rispetto al 37 che arrivava fino a un posto e mezzo. Un’altra caratteristica di questo nuovo modello di Portofino Marine, è il prendi sole a prua con finestratura, chiudibile con cuscino in dotazione per prendere il sole, che consente di illuminare di luce naturale la cabina armatoriale dotata di un grande letto centrale.
Anche gli interni del 38 Fly offrono soluzioni eleganti e spaziose come il grande salone circondato da grandi vetrate e il tavolo pensato ancora più alto per godere ancora meglio del panorama esterno mentre si è in navigazione.
Il design elegante, le giuste proporzioni e la sua linea armoniosa fanno del Portofino 38 Fly un’imbarcazione che si contraddistingue per classe, ma anche per il suo essere sportivo e grintoso al tempo stesso. Il cantiere offre la possibilità all’armatore di imbarcare quattro tipologie di motori differenti (di 3 marchi differenti) che spaziano dai 370 hp ai 450 hp.
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici