25 settembre 2018

Nemosub al Salone Nautico: LN ha seguito il suo debutto nella kermesse genovese!

25 settembre 2018
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L'azienda ha partecipato per la prima volta alla manifestazione: l'esordio è stato eccellente

Liguria Nautica

L'azienda ha partecipato per la prima volta alla manifestazione: l'esordio è stato eccellente

1 minuto di lettura

Nemosub ha già fatto domanda per partecipare al Salone Nautico di Genova 2019: la notizia da cui partire è questa. Un chiaro segnale che ci fa capire come può essere andato il debutto di questo particolare sommergibile rosso nella kermesse genovese.

Un’edizione particolare quella che si è appena conclusa, segnata in maniera evidente dalla tragedia di Ponte Morandi. Una ferita aperta che brucia parecchio e chissà per quanto ancora. Il Salone Nautico 2018 si è inserito in questo terribile contesto, nella speranza di aiutare, per quanto possibile, il capoluogo ligure a ripartire. E così è stato.

Il Salone, nonostante tutto, ha infatti registrato numeri da record e Nemosub è stato sicuramente uno dei protagonisti, perché sono davvero tante le persone incuriosite da questa realtà. Durante i 5 giorni della manifestazione in molti si sono fermati a chiedere informazioni e a visitare gli interni del sommergibile: un debutto, insomma, più che positivo.

Una realtà davvero suggestiva che propone un’esperienza unica. Siete curiosi? Liguria Nautica ha parlato di Nemosub qualche giorno fa: non vi resta che fare clic!

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.