In catamarano per beneficenza con Mistral Sailing
L'evento durerà due giorni e consentirà ai partecipanti di veleggiare, andare in canoa e visitare le baie più belle della Liguria
L'evento durerà due giorni e consentirà ai partecipanti di veleggiare, andare in canoa e visitare le baie più belle della Liguria
Sabato 6 e domenica 7 ottobre si terrà la seconda edizione dell’iniziativa di beneficenza organizzata dall’azienda di charter Mistral Sailing in favore dell’Associazione Onlus Riccardo Traverso. L’associazione, che raccoglie fondi per contribuire alla ricerca in campo medico e soprattutto allo sviluppo delle strutture sanitarie infantili sia in Italia che all’estero, favorisce la beneficenza con attività di svago e socializzazione, obiettivo pienamente condiviso da Mistral Sailing che per l’occasione metterà a disposizione il suo catamarano modello Lagoon 42 del 2017 Antares.
La partenza è prevista alle 9 presso il Marina Porto Antico e il viaggio si concluderà alle 18 del giorno successivo. Durante la crociera l’imbarcazione (fornita di due canoe e uno spazioso tender) consentirà ai partecipanti di veleggiare o sostare per un bagno a San Fruttuoso di Camogli o nell’incantevole baia di Paraggi, il tutto accompagnato da un ricco buffet.
Per partecipare all’evento potete contattare i seguenti numeri: +39 3479498966 e +39 3683356700. I posti sono limitati e il prezzo di 70 euro a persona include buffet e bevande (120 euro in due se si porta un amico). Inoltre è bene tenere presente che in caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata e la quota di partecipazione restituita.
L’associazione ringrazia lo skipper professionista Luca Pedevilla, fondatore di Mistral Sailing e caro amico di Riccardo, per il suo sostegno all’evento. L’anno scorso è stata raccolta la somma di 1.930 euro che ha permesso di comprare due lettini elettrici per il reparto oncologico dell’ospedale Gaslini di Genova.
Argomenti: Charter, Daily Nautica, vela