04 dicembre 2018

Approda a Genova Poké box, l’insalata hawaiana che è già un successo

04 dicembre 2018

Pokè box, il nuovo trend food, è finalmente disponibile anche nella città della Lanterna da Panino Marino (e presto su Deliveroo)

Approda a Genova Poké box, l’insalata hawaiana che è già un successo

Pokè box, il nuovo trend food, è finalmente disponibile anche nella città della Lanterna da Panino Marino (e presto su Deliveroo)

1 minuto di lettura

Approda a Genova Pokè box, il nuovo food trand importato dalle Hawaii già di moda a Milano e Roma. Un po’ insalata, un po’ sushi, il Poké box è colorato, saporito e (sembrerebbe) very healthy.

Il brand nasce da una costola di Panino Marino, bistrot con sede in piazza Caricamento al Porto Antico, a due passi dall’Acquario di Genova, dove gustare panini e piatti a base di pesce fresco. Pokè box, o meglio Poh-kay in hawaiano, significa tagliato a cubetti, ecco quindi un’insalata di pesce dalle forme un po’ squadrate accompagnata da ingredienti e condimenti tradizionali o esotici come avocado e mango, senza dimenticare le salse.

Panino Marino propone sei varianti di Poke box che si ispirano ai nomi delle isole hawaiane: Maui, Kauai, Honolulu, Lanai, Oahu e Molokai. Al momento le box di poké si possono ordinare e gustare proprio ai tavoli del locale di piazza Caricamento 65r, ma presto saranno disponibili anche per ordinazioni a domicilio grazie alla piattaforma Deliveroo.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.