28 marzo 2019

Avete mai provato un go-kart su una pista sul mare tra gli yacht?

28 marzo 2019

Una bellissima pista di go-kart sul mare tra gli yacht presso il quartiere fieristico di Genova dal 29 marzo al 7 aprile

Avete mai provato un go-kart su una pista sul mare tra gli yacht?

Una bellissima pista di go-kart sul mare tra gli yacht presso il quartiere fieristico di Genova dal 29 marzo al 7 aprile

1 minuto di lettura

Mai provata una pista di go-kart tra gli yacht? Ora si può! Per celebrare la sua 50° edizione, Fiera Primavera offre infatti un’emozionante attrazione sportiva in riva al mare: una fantastica pista di go-kart lunga ben 500 metri!

Realizzato e gestito dalla PGK Design di Milano, leader nella progettazione, installazione e restyling di kartodromi unici e innovativi in Cina, Stati Uniti, Germania, Francia, Svizzera e Italia, l’incredibile circuito sarà allestito al coperto (sotto la tensostruttura della Marina) in modo tale da essere utilizzabile in qualsiasi condizione meteo.Fiera Primavera go-kart2

I karts, dotati di cinture di sicurezza, rollbar e controllo della velocità, consentiranno a chiunque (non solo adulti ma anche bambini e persone a mobilità ridotta) di cimentarsi in questa divertente e adrenalinica attività. Inoltre, alcuni campioni di questo sport si esibiranno con kart professionali.

La Fiera Primavera si terrà presso il quartiere fieristico di Genova (zona Foce) dal 29 marzo al 7 aprile. L’ingresso è gratuito, con i seguenti orari:

– da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00

– sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00

– domenica 7 aprile chiusura alle 21:00.

 

Fiera Primavera go-kart3

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.