15 giugno 2019

A Shanghai prende il via il China International Boat Show 2019

15 giugno 2019

Gli oltre 600 espositori presenti avranno l'opportunità di mostrare i loro prodotti a più di 40.000 visitatori provenienti da 72 Paesi e regioni

A Shanghai prende il via il China International Boat Show 2019

Gli oltre 600 espositori presenti avranno l'opportunità di mostrare i loro prodotti a più di 40.000 visitatori provenienti da 72 Paesi e regioni

2 minuti di lettura

Dal 20 al 23 giugno  si terrà presso il N.E.C.C. (National Exhibition & Convention Center) di Shanghai la 24° edizione del China International Boat Show (CIBS), la più importante manifestazione dedicata alla nautica da diporto nel continente asiatico.

L’esposizione costituisce un vero e proprio punto di riferimento per tutte le aziende del settore perché rappresenta una tra le migliori piattaforme professionali dove incontrarsi, reperire nuovi fornitori, consolidare le relazioni tra partner e dare forma al futuro dell’industria nautica.

Gli oltre 600 espositori presenti avranno l’opportunità di mostrare i loro prodotti a più di 40.000 visitatori provenienti da 72 Paesi e regioni, che si muoveranno su una superficie di oltre 28.000 m², suddivisa in due ampie aree espositive, una dedicata al design e all’artigianato, dove si potranno ammirare numerose barche e yacht di lusso, l’altra riservata all’accessoristica e alla componentistica.

Organizzato da China Boat Industry & Trade Association, Shanghai Association of Shipbuilding Industry, UBM Sinoexpo e Shanghai Science & Technology Communication Center, il CIBS si svolgerà in contemporanea con “The Lifestyle Show“, altra importante kermesse che mira a presentare ai consumatori cinesi stili di vita diversi e di alta qualità e che darà ampio spazio sia al settore degli sport acquatici che a quello della pesca.

All’evento, che ispirerà la filiera attraverso l’innovazione e la creatività e consentirà agli espositori internazionali di conoscere meglio le attuali tendenze del mercato cinese, saranno presenti anche UCINA Confindustria Nautica, come associazione di categoria, e una buona rappresentanza di aziende italiane, tra cui Gibellato Marine Equipment, Can-Sb Marine Plastics, Boat Lift, Novurania, Uflex, Zannetti Watches, Mavimare & Mancini ed Elettromedia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.