02 agosto 2019

Al terminal Vado Gateway arrivate tre nuove maxi gru STS. Ecco il video

02 agosto 2019

Le operazioni di sbarco hanno richiesto circa una settimana di lavoro

Le operazioni di sbarco hanno richiesto circa una settimana di lavoro

1 minuto di lettura

A Vado Ligure, presso il nuovo terminal “Vado Gateway” di APM Terminals, sono arrivate il 12 giugno scorso le tre gru “di banchina” che completano la dotazione iniziale di STS (ship-to-shore) della struttura.

Il video mostra le fasi di arrivo e di sbarco di queste imponenti macchine, alte più di 90 metri e pesanti circa 1.800 tonnellate. Le operazioni di sbarco hanno richiesto circa una settimana di lavoro, mentre attualmente sono in corso i test di routine, che richiederanno diversi mesi.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.