Svelata in anteprima al Marina di Varazze la Navetta 68 di Absolute!
Durante la serata di gala presso il Marina di Varazze è stata presentata in anteprima mondiale da Ligur Nautica la nuova Navetta 68 di Absolute
Durante la serata di gala presso il Marina di Varazze è stata presentata in anteprima mondiale da Ligur Nautica la nuova Navetta 68 di Absolute
Bellissima la serata di gala presso il Marina di Varazze, dove Ligur Nautica ha organizzato l’ormai tradizionale “Absolute Weekend” per mostrare le ultime novità del cantiere piacentino.
Oltre alle già note Absolute 58 Fly, 50 Fly e Navetta 48, ormeggiate lungo la banchina del marina, a fine serata, dopo un’elegante cena, è stata presentata con un colpo di teatro la Navetta 68, vera punta di diamante tra le novità Absolute di quest’anno. Luci psichedeliche e musica ad altissimo volume hanno accompagnato l’arrivo della navetta dal mare, poi ormeggiata in grande stile davanti agli ospiti entusiasti.
Presente all’evento anche l’armatore, che ha ringraziato Antonio e Pino Spina di Ligur Nautica per i consigli e soprattutto per l’efficienza nei servizi post-vendita. Al weekend di Varazze hanno partecipato anche altri partner di Ligur Nautica: Volvo Penta con Motonautica Cuneo, Raymarine (leader nella fornitura di elettronica di bordo), Seakeeper (con gli stabilizzatori giroscopici) e Garmin Marine (leader nella tecnologia GPS ed elettronica nautica).
La Navetta 68 e la nuovissima 47 Fly saranno presentate al prossimo Cannes Yachting Festival (dal 10 al 15 settembre).
CARATTERISTICHE TECNICHE NAVETTA 68
Cantiere costruttore: Absolute Yachts
Lunghezza totale: 20,52 mt
Larghezza massima: 5,62 mt
Peso: 53 tons
Serbatoio carburante: 3.500 litri
Capacità massima persone: 16
Motorizzazione: Volvo Penta
Velocità massima: 25 nodi
Velocità di crociera: 20 nodi
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici, varazze