05 marzo 2020

Coronavirus, slitta da marzo a giugno anche il boat show di Shanghai

05 marzo 2020

Il 25° Shanghai International Boat Show (Cibs) era previsto dal 31 marzo al 2 aprile. Gli organizzatori hanno disposto il rinvio dal 22 al 24 giugno

Coronavirus, slitta da marzo a giugno anche il boat show di Shanghai

Il 25° Shanghai International Boat Show (Cibs) era previsto dal 31 marzo al 2 aprile. Gli organizzatori hanno disposto il rinvio dal 22 al 24 giugno

1 minuto di lettura

Anche la 25ª edizione del China International Boat Show di Shanghai deve fare i conti con l’allarme per il Coronavirus. La manifestazione era prevista dal 31 marzo al 2 aprile, ma Sinoexpo, società che organizza il salone nautico cinese, ha comunicato ufficialmente che l’edizione 2020 sarà rinviata e si terrà dal 22 al 24 giugno, confermando la location dell’evento, che si svolgerà come previsto al National Exhibition and Convention Center di Shanghai.

Questa decisione – spiegano in una nota gli organizzatori – è stata presa insieme a diversi stakeholder, per garantire un sereno svolgimento della manifestazione alla luce degli ultimi avvenimenti legati al virus Covid-19. La salute e la sicurezza dei nostri clienti – conclude la nota –è la nostra priorità, seguita dalla realizzazione di grandi affari“.

Contestualmente è stata rinviata con le stesse modalità anche l’esposizione “The Lifestyle show”, prevista in contemporanea al China International Boat Show. Nei prossimi giorni gli organizzatori daranno le varie indicazioni logistiche agli espositori, mentre i codici di pre-registrazione esistenti sono ancora validi per essere utilizzati online.

 

Giuseppe Orrù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.