Prenotare le vacanze guardando oltre il Coronavirus. Blu Navy garantisce il rimborso fino al 31 maggio
Prenotazioni agevolate e annullamenti senza penali. L’iniziativa di Blu Navy permette di annullare il biglietto fino al 31 maggio, senza alcun addebito per chi rinuncia al viaggio
Prenotazioni agevolate e annullamenti senza penali. L’iniziativa di Blu Navy permette di annullare il biglietto fino al 31 maggio, senza alcun addebito per chi rinuncia al viaggio
Tornerà a splendere il sole e, sperando di lasciarsi alle spalle l’emergenza Coronavirus, sarà il tempo di godersi le meritate vacanze estive. Certo, fa strano pensarci ora, tra “zone rosse” e quarantene. Ma dalla compagnia di navigazione Blu Navy arriva un’opportunità che invita all’ottimismo, permettendo di pianificare le ferie con maggiore serenità.
Dopo il rinnovo della partnership con Grimaldi Lines, che garantisce ai clienti delle due compagnie l’opportunità di usufruire di tariffe agevolate sui collegamenti marittimi per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba, Blu Navy lancia una nuova iniziativa promozionale.
A chi prenota un biglietto per il traghetto su una delle due linee marittime operate dalla compagnia, e cioè la tratta Piombino-Portoferraio per l’Isola d’Elba e il collegamento Santa Teresa di Gallura-Bonifacio tra Sardegna e Corsica, verrà infatti data la possibilità di annullare il biglietto senza pagare alcuna penale fino al 31 maggio. Gli annullamenti andranno richiesti prima della partenza.
Sulla linea marittima per l’Isola d’Elba, servita tutto l’anno, in questo periodo viene utilizzato il traghetto Ichnusa, che tornerà poi ad operare nelle Bocche di Bonifacio per la riapertura del collegamento Santa Teresa-Bonifacio, prevista per il 3 aprile prossimo.
All’Elba subentrerà l’altro traghetto di proprietà della compagnia, nave Acciarello, che attualmente si trova in bacino per lavori di manutenzione e che, come sempre, garantirà i collegamenti da e per l’isola, tra aprile e ottobre.
Giuseppe Orrù
Argomenti: Daily Nautica