Torneremo a pescare e navigare. Ecco come farsi trovare pronti alla riapertura della stagione con le pillole tech di Navico
I brand del gruppo Navico lanciano il progetto @ casa | Tech Pills, un’iniziativa pensata per offrire ai clienti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP, ma anche a tutti gli altri utenti di elettronica, pillole tecniche, suggerimenti e contenuti utili attraverso i canali social
I brand del gruppo Navico lanciano il progetto @ casa | Tech Pills, un’iniziativa pensata per offrire ai clienti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP, ma anche a tutti gli altri utenti di elettronica, pillole tecniche, suggerimenti e contenuti utili attraverso i canali social
“Oggi siamo a casa con te, domani saremo di nuovo in barca insieme”. E’ la filosofia dell’iniziativa avviata dai brand del gruppo Navico che, grazie al progetto “@ casa | Tech Pills“, vuole offrire ai clienti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP, ma anche a tutti gli altri utenti di elettronica, pillole tecniche, suggerimenti e contenuti utili attraverso i canali social dei vari brand.
Per restare vicino a clienti e appassionati, Navico ha pensato ad una formula che gli consenta di massimizzare l’efficacia della comunicazione social, realizzando da casa, insieme ai suoi ambassador, ai suoi tecnici e agli esperti di prodotto, contenuti video per le pagine Facebook dei suoi brand, tra cui suggerimenti su come utilizzare al meglio l’elettronica a bordo, segreti di pesca e di vela, mini tutorial sulla strumentazione e molto altro.
L’obiettivo dell’iniziativa è dare l’opportunità a pescatori, diportisti e velisti di arrivare pronti e preparati quando sarà il momento, finalmente, di tornare in barca. Gli utenti, inoltre, saranno coinvolti al massimo e potranno porre domande agli esperti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP, soddisfare le proprie curiosità ma anche dare suggerimenti e consigli.
Le “Tech Pills”, filmati girati da casa dai vari esperti, verranno poi pubblicate settimanalmente sulle pagine Facebook di Lowrance Italia, Simrad Italia e B&G. Ma Navico sta già pensando anche a quando potremo tornare a navigare e a pescare. Che si tratti di pesca costiera, in acqua dolce, kayak fishing, belly boat, tutti i pescatori sono accomunati dalla stessa voglia di tornare in azione.
E quest’anno, quando la stagione di pesca finalmente potrà partire, sarà la più bella di sempre. Per farsi trovare pronti, bisogna scegliere di ripartire con l’alleato di pesca giusto, grazie alla gamma Hook Reveal di Lowrance, un entry level con le funzionalità dei big. Vi lasciamo alla visione di questo video emozionale, ma nei prossimi giorni, insieme agli esperti di Navico, vi spiegheremo quali sono i vantaggi di questi accessori con altri nuovi video.
Questo video è una produzione di Liguria Nautica per Navico.
Giuseppe Orrù