29 maggio 2020

Ghost Trolling Motor di Lowrance, il nuovo standard per la pesca in bassi fondali

29 maggio 2020

Silenzioso, preciso e manovrabile con un piede, il Ghost Trolling Motor di Lowrance è il nuovo must have per la traina in acqua dolce. Ecco il video prodotto da Liguria Nautica

Silenzioso, preciso e manovrabile con un piede, il Ghost Trolling Motor di Lowrance è il nuovo must have per la traina in acqua dolce. Ecco il video prodotto da Liguria Nautica

2 minuti di lettura

Ghost Trolling Motor è il nuovo “fishing standard”. Il motore per la traina in acqua dolce di Lowrance è stato uno dei protagonisti più ammirati all’ultimo Pescare Show di Vicenza. In questo video l’esaustiva spiegazione di Alessandro Villari e Diego Arosio, ambassador di Lowrance, che ci portano a bordo di una bass boat per vivere una vera e propria esperienza di pesca.

Da Lowrance, azienda del gruppo Navico leader mondiale nel settore dell’elettronica per la pesca dal 1957, arriva un nuovo fidato compagno dei pescatori. Affidabile, robusto e costruito per durare a lungo, il nuovo silenziosissimo motore consente di pescare per più tempo e navigare più velocemente senza emettere alcun rumore. Si installa a prua della barca e si governa con un piede, grazie al pedale con tutti i comandi integrati.

Ghost è dotato di un motore brushless di nuova progettazione in grado di offrire la massima spinta e il maggior numero di ore di esercizio rispetto a qualsiasi altro motore per pesca alla traina disponibile sul mercato, oltre ad altri vantaggi, tra cui opzioni sonar integrate Lowrance, ancoraggio tramite waypoint e garanzia di 3 anni.

Ghost offre due opzioni di integrazione sonar, tra cui Hdi (CHIRP e DownScan Imaging) e trasduttori opzionali Active Imaging 3-in-1 (sonar CHIRP, SideScan e DownScan Imaging). Tutti i motori sono dotati di un trasduttore Hdi, ma possono essere aggiornati in qualsiasi momento con un differente trasduttore compatibile.

Il governo istantaneo e fluido di fly-by-wire offre al Ghost la sensazione di un motore cable-steer ma senza i cavi meccanici che si usurano nel tempo ed è completamente configurabile dall’utente. Noi lo abbiamo provato in anteprima a Palma di Maiorca.

Questo video è una produzione di Liguria Nautica per Lowrance.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.