CRN annuncia la vendita di un nuovo megayacht da 52 metri
Il progetto è stato sviluppato dall'ufficio tecnico di CRN in collaborazione con gli studi Omega Architects e Massari Design
Il progetto è stato sviluppato dall'ufficio tecnico di CRN in collaborazione con gli studi Omega Architects e Massari Design
CRN, storico cantiere navale e prestigioso marchio di Ferretti Group, ha annunciato la firma del contratto per la vendita di un nuovo megayacht custom da 52 metri, lo scafo numero 142 del cantiere.
L’imbarcazione è stata venduta tramite il broker Eduardo Cury, presidente di Miami Yacht Access, mentre il cliente è rappresentato da Antonello Vittorio Meloni, direttore del Dipartimento Luxury Assets di Finakey SA (multi-family office basato a Ginevra).
Sviluppato dall’ufficio tecnico di CRN in collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects (guidato da Frank Laupman) e con lo studio di design Massari Design, che ne hanno curato rispettivamente il concept e gli interni, il nuovo progetto unisce alla perfezione la passione e la competenza del cantiere italiano con il talento dei due studi, dando vita ad un’opera unica nel suo genere che rispecchia appieno la personalità e i gusti dell’armatore.
Questo splendido yacht, completamente in alluminio e dal profilo basso e filante della nave da diporto che ne esprime il carattere sportivo, è stato realizzato rispettando le proporzioni e combinando spazi outdoor molto ampi a volumi indoor con grandi finestrature per offrire un contatto diretto e costante con il mare.
Ad oggi il progetto è il terzo nato dalla collaborazione con Omega Architects, che ha già prodotto il 73 metri Yalla nel 2014 e il 62 metri CRN M/Y 138 (attualmente in costruzione). Inoltre, CRN sta costruendo altri 3 yacht fully-custom: il 62 metri CRN M/Y 137 (in fase di consegna), il 72 metri CRN M/Y 139 e il 60 metri CRN M/Y 141.
Argomenti: Cantieri Navali, Daily Nautica, superyacht