Invictus TT460 debutta al Salone Nautico e vince la prima edizione del Design Innovation Award
L'Invictus TT460 è stato premiato per la cura nel dettaglio e la forma innovativa
L'Invictus TT460 è stato premiato per la cura nel dettaglio e la forma innovativa
In occasione del Salone Nautico di Genova appena concluso, è stato presentato ufficialmente al grande pubblico l’Invictus TT460, la nuova ammiraglia di Invictus Yacht, che già al suo debutto è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria nella prima edizione del “Design Innovation Award“.
Questo nuovo premio, istituito da Confindustria Nautica e da I Saloni Nautici per la 60esima edizione della kermesse genovese, ha come obiettivo sostenere e incoraggiare l’eccellenza della nautica e valorizzare l’innovazione promossa dagli espositori attraverso i loro più recenti prodotti.
La barca, vincitrice nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri”, è stata premiata da una giuria di esperti internazionali per la cura nel dettaglio e la forma innovativa, frutto della matita del designer Christian Grande.
A caratterizzare il profilo dell’Invictus TT460 da prua a centro barca è proprio la linea elegante del parabrezza, che non solo trova continuità nell’hardtop in carbonio ma dà anche ulteriore slancio alla massa possente di questo nuovo modello.
La cura nei dettagli viene inoltre esaltata dal concetto di “personalizzazione“, che lascia al cliente piena libertà di scelta per quanto riguarda i colori e le tappezzerie, consentendogli di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Maggiori informazioni riguardanti l’Invictus TT460 verranno svelate nella seconda metà di ottobre con una presentazione digitale che includerà foto e video.
Caratteristiche tecniche dell’Invictus TT460
Lunghezza fuori tutto: 14,27 m
Larghezza massima: 4,43 m
Portata persone: 12
Motore: Volvo Penta 2x IPS 650
Serbatoio carburante: 1300 l
Serbatoio acqua: 330 l
Materiale: Fiber glass
Design: Christian Grande
Cantiere: Cantieri Aschenez
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici
Continuando a disegnar bruttezze chissà che imparino a far cose belle…..