Nuovo dealing point della veleria Millenium a Portoferraio: siglato accordo con Esaom Cesa
La Millenium ha scelto Esaom Cesa per l'alta qualità della struttura e per la gestione dinamica del management
La Millenium ha scelto Esaom Cesa per l'alta qualità della struttura e per la gestione dinamica del management
La veleria Millenium ha appena siglato un importante accordo di partnership con Esaom Cesa, storico cantiere e porto turistico di Portoferraio (Isola d’Elba), per la creazione di un punto di servizio per i propri clienti in un’area strategica del Mediterraneo, crocevia delle più battute rotte estive.
Millenium ha scelto Esaom Cesa per l’alta qualità della struttura e per la gestione dinamica attuata dal management, che mette sempre al primo posto le esigenze e i desideri del cliente. Con 300 posti barca per unità fino ai 40 metri di lunghezza e con un pescaggio fino a 5 metri, la struttura è uno dei cantieri nautici più importanti del Mediterraneo, non solo per dimensione (200 mila m², di cui 80 mila attrezzati) ma anche per mezzi di sollevamento (3 travel lift, 2 autogru e 3 carrelli idraulici), senza contare la presenza di ben 3 darsene e un fornitissimo ship-chandler.
L’accordo consentirà alla Millenium, veleria specializzata nella lavorazione di ogni genere di vela, da quelle per semplice uso crocieristico alle più sofisticate realizzazioni per le competizioni più estreme, di fornire un servizio completo anche alle imbarcazioni da regata e, grazie alle favorevoli condizioni climatiche della rada protetta di Portoferraio, di organizzare test e offrire consulenze per la messa a punto delle vele tutto l’anno.
Inoltre, saranno disponibili ulteriori servizi, come il lavaggio e lo stoccaggio invernale delle vele e attente valutazioni sul loro stato d’usura (queste ultime accompagnate dall’elaborazione di possibili soluzioni al riguardo).
Argomenti: Daily Nautica, vela, viaggi-e-vacanze