03 giugno 2021

Assormeggi Italia aderisce a “10.000 Vele di Solidarietà”: il 4 luglio flash mob in mare contro la violenza sulle donne

03 giugno 2021

Questo flash mob in mare contro la violenza sulle donne conta già migliaia di iscritti

Assormeggi Italia aderisce a “10.000 Vele di Solidarietà”: il 4 luglio flash mob in mare contro la violenza sulle donne

Questo flash mob in mare contro la violenza sulle donne conta già migliaia di iscritti

1 minuto di lettura

Domenica 4 luglio si terrà un flash mob in mare contro la violenza sulle donne, che vedrà anche la partecipazione di Assormeggi Italia, l’associazione, con sede a Rapallo, che rappresenta le imprese italiane di posti barca, charter e piccola cantieristica.

Promosso dall’associazione “10.000 Vele di Solidarietà“, questo grande evento nazionale di sensibilizzazione invita tutti i proprietari di una barca e coloro che possono procurarsene una a uscire in mare e issare un lungo nastro rosso sull’albero come segno distintivo e di appartenenza a questa enorme flotta solidale.

L’iniziativa conta già migliaia di iscritti e tra i testimonial si annoverano Soldini, Pelaschier, Pedote, Chieffi, Mura e Miceli. “Ci vuole un cambio di rotta deciso – afferma Giancarlo Crocicchia, uno degli organizzatori di “10.000 Vele di Solidarietà” – che deve essere compiuto tutti assieme, donne e uomini, senza schieramenti di parte, pregiudizi o pensieri divisivi”.

“Condividiamo in pieno l’iniziativa – sottolinea Angelo Siclari, presidente di Assormeggi Italia – e inviteremo tutti i nostri associati, dislocati lungo le coste italiane, ad aderire a questo flash mob”.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.