21 giugno 2021

Barbara Amerio di Amer Yachts vince il premio “CEO dell’Anno” per la cantieristica navale

21 giugno 2021

Barbara Amerio si è aggiudicata l'ambito riconoscimento de Le Fonti Awards nella categoria "Innovazione & Leadership"

Barbara Amerio di Amer Yachts vince il premio “CEO dell’Anno” per la cantieristica navale

Barbara Amerio si è aggiudicata l'ambito riconoscimento de Le Fonti Awards nella categoria "Innovazione & Leadership"

1 minuto di lettura

Barbara Amerio del prestigioso cantiere sanremese Amer Yachts ha ricevuto il premio “CEO dell’Anno Cantieristica Navale” de Le Fonti Awards, la manifestazione che ogni anno premia le eccellenze di differenti settori dell’economia italiana, da quello assicurativo alla comunicazione, dalle risorse umane alla tutela legale.

La cerimonia di premiazione, svoltasi presso Borsa Italiana, ha visto la CEO del Gruppo Permare aggiudicarsi l’ambito riconoscimento nella categoria “Innovazione & Leadership” con la seguente motivazione: “Per puntare sempre, con la sua azienda, sulla qualità, l’innovazione e il servizio post vendita. Per la concretezza dell’artigianato tradizionale del prodotto, unita a un forte spirito di sperimentazione e per essersi saputa adattare nel supporto ad una clientela sempre più internazionale”.

Nel frattempo Amer Yachts si sta preparando per i Saloni Nautici di Genova e Cannes, che si terranno a settembre, dove il cantiere ligure metterà in mostra le sue ultime novità sempre al passo con i tempi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.