Garmin lancia la nuova serie di amplificatori Apollo di Fusion Entertainment
La nuova serie di amplificatori Apollo di Fusion Entertainment offre un'esperienza di intrattenimento senza precedenti
La nuova serie di amplificatori Apollo di Fusion Entertainment offre un'esperienza di intrattenimento senza precedenti
Garmin Italia, società di Garmin Ltd., leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica, annuncia l’uscita della nuova serie di amplificatori Apollo™ di Fusion® Entertainment, leader mondiale nello sviluppo di sistemi audio dedicati al settore nautico.
Questa nuova serie è in grado di offrire le migliori prestazioni audio con il massimo della potenza, migliorata ulteriormente quando installata con altoparlanti Fusion e stereo della serie Apollo, dotati di elaborazione digitale del segnale DSP.
Grazie ai 150 W RMS per canale, alla modalità High Power e alla ridotta distorsione armonica totale THD, gli amplificatori della nuova serie Apollo migliorano la chiarezza dell’audio, riducono la distorsione del suono e ottimizzano la riproduzione audio per ogni singola zona a bordo, offrendo un’esperienza di intrattenimento senza precedenti. Inoltre, per mantenere la qualità dei componenti nel tempo, i sistemi Fusion e gli amplificatori della serie Apollo dispongono di modalità di protezione multipla e protezione all’accensione.
Con le staffe di montaggio semplificato incluse in confezione e la funzionalità Easy Tune, il processo di installazione e configurazione risulta estremamente rapido e semplice. Utilizzando la connessione wireless Fusion-Link™, la procedura iniziale e la regolazione tecnica delle impostazioni audio per i sistemi più complessi non sono più un problema. Senza contare che, selezionando semplicemente i profili audio DSP nell’app Fusion-Link, gli utenti potranno sincronizzare e sintonizzare i loro amplificatori direttamente dal loro dispositivo mobile o dal pc.
Con la certificazione di Fusion True-Marine design e 3 anni di garanzia, gli amplificatori di questa serie sono costruiti per durare stagione dopo stagione e resistere alla salsedine, all’acqua e ai raggi UV. Sono infatti protetti da un involucro di alluminio verniciato a polvere bianco lucido che conferisce loro un’estetica moderna.
Oltre alle opzioni a 1, 4, 6 e 8 canali, la serie Apollo offre anche un amplificatore di zona a 2 canali per amplificare una singola zona, che può essere alimentato a 12 o 24V e presenta un design moderno e robusto in grado di adattarsi a qualsiasi imbarcazione.
Per maggiori informazioni sugli amplificatori della serie Apollo e sulla loro perfetta integrazione con l’elettronica nautica Garmin, visitare il sito ufficiale.
Argomenti: Daily Nautica