Sbarcare con stile con “Miss Wonderly”, il tender limousine da 10 metri di Falcon Tenders
Al Monaco Yacht Show abbiamo visto “Miss Wonderly”, un tender limousine ibrido da 10 metri, realizzato da Falcon Tenders. Ideale per megayacht da 100 metri in su
Al Monaco Yacht Show abbiamo visto “Miss Wonderly”, un tender limousine ibrido da 10 metri, realizzato da Falcon Tenders. Ideale per megayacht da 100 metri in su
Al Monaco Yacht Show 2021 abbiamo visto “Miss Wonderly”, un tender limousine ibrido da 10 metri di Falcon Tenders, cantiere britannico guidato da Mark Pascoe e Dean Stoneman, entrambi nomi storici nella costruzione di barche e nelle corse di motoscafi.
I migliori tender per yacht sono progettati, sviluppati e realizzati nel suo stabilimento di produzione di compositi personalizzati di 2.300 mq a Southampton. La produzione su larga scala è abbinata alla finitura di qualità di un’azienda a conduzione familiare. La forza lavoro altamente qualificata comprende 150 anni di esperienza nella costruzione navale tradizionale.
Complessivamente, il team ha costruito centinaia di tender per alcuni dei superyacht più impressionanti del mondo. Infatti, Falcon Tenders prende il nome dal coinvolgimento di Mark Pascoe nella costruzione di due tender personalizzati per l’iconico S/Y Maltese Falcon nel 2005 (qui si può ammirare il Maltese ripreso dal nostro drone)
Falcon Tenders è specializzato nella costruzione di tender per yacht completamente personalizzati, costruiti su ordinazione in numero limitato. “Miss Wonderly” è un modello da 10,5 metri di limousine Hybrid, che è stata appunto esposto al salone monegasco. E’ una barca ideale per accompagnare gli ospiti di superyacht di tutte le dimensioni.
Posizionato ai vertici del mercato dei grandi tender, presenta il design perfetto per gli ospiti che desiderano transitare comodamente dallo yacht alla riva, in particolare per gli yacht di oltre 100 metri, che ancorano più al largo. A Monaco erano presenti sia il modello limousine che il modello open, in occasione del loro debutto internazionale.
Argomenti: Daily Nautica, tender