VanDutch 40: quando lusso ed eleganza si incontrano. Il video al Lago di Garda
Ecco il nuovo VanDutch 40: l’incontro tra lusso ed eleganza in un contesto unico come il Lago di Garda. VanDutch 32 in nomination all’European Powerboat of the year 2022
Ecco il nuovo VanDutch 40: l’incontro tra lusso ed eleganza in un contesto unico come il Lago di Garda. VanDutch 32 in nomination all’European Powerboat of the year 2022
VanDutch 40 è una barca lunga 12,08 metri, che nasce dall’incontro tra lusso ed eleganza. Eccola navigare in un contesto paesaggistico unico come il Lago di Garda.
Il VanDutch 40, modello di barca a motore originale di VanDutch, brand che ora fa parte del Cantiere del Pardo, rimane sorprendente e stimolante come il giorno in cui è stato lanciato. Il leggendario design di Frank Mulder combina, infatti, stile e prestazioni per creare una barca per tutte le esigenze.
A bordo troviamo tanto spazio dedicato all’intrattenimento, per trascorrere tempo insieme agli amici, ma anche tanta potenza, per raggiungere velocità fino a 40 nodi. VanDutch 40 è una barca dalle rifiniture di lusso per garantire il massimo del comfort, incluso un bimini semiautomatico. La cabina a V queen-size con cambusa trasforma questa versatile day boat in un night cruiser, aprendo un mondo di opzioni alla tua esperienza di navigazione.
VANDUTCH 32 IN NOMINATION
E’ completamente innovativo, invece, il modello più piccolo, VanDutch 32, che è in nomination per l’European Powerboat of the Year 2022 nella categoria “Up to 10 m”. Organizzato dalla rivista tedesca Boote, è uno dei concorsi più prestigiosi e attesi. I vincitori saranno annunciati nel 2022.
Il nuovo VD 32 rimarca l’unicità del carattere di una famiglia di yacht incentrati su innovazione, performance, design e sull’eccellenza dei servizi offerti nelle location internazionali più esclusive, insieme ad una qualità costruttiva elevata dalle maestranze del Made in Italy.
Ne risulta un modello dalle ottime performance, grazie al design ricercato della carena, raffinato nelle forme ma caratterizzato anche da grandi doti di marinità. Una barca veloce, leggera, con bassi consumi e capace di planare anche ad andature moderate.
Trentadue piedi di comfort impareggiabile, tecnologia nautica avanzata e linee di carena considerate un classico contemporaneo dagli armatori di tutto il mondo. Varato dal Cantiere del Pardo, il VD 32 ha volumi di coperta più ampi e versatili rispetto al precedente modello, nuovi strumenti elettronici per una navigazione ancora più sicura e tutto lo spazio per imbarcare fino a 8 ospiti.
Argomenti: Cantiere del Pardo, Daily Nautica