10 febbraio 2022

Ferretti vara il nuovo yacht planante Custom Line 106′ M/Y Gerry’s Ferry

10 febbraio 2022

Il nuovo yacht Custom Line 106' M/Y Gerry's Ferry esprime con assoluta ricercatezza e distinzione il concetto di navigazione senza tempo tipico del brand

Ferretti vara il nuovo yacht planante Custom Line 106′ M/Y Gerry’s Ferry

Il nuovo yacht Custom Line 106' M/Y Gerry's Ferry esprime con assoluta ricercatezza e distinzione il concetto di navigazione senza tempo tipico del brand

2 minuti di lettura

Nella Superyacht Yard di Ancona Ferretti Group ha varato il nuovo Custom Line 106′ M/Y Gerry’s Ferry, il primo yacht dell’anno per la linea “planante“. Nato dal Dipartimento Engineering di Ferretti Group, a cui si affianca la maestria dello studio Francesco Paszkowski Design per la progettazione degli esterni e degli interni, questo meraviglioso yacht di 32,82 metri esprime con assoluta ricercatezza e distinzione il concetto di navigazione senza tempo tipico del brand.

E se per l’interior si conferma strategico il ruolo del Custom Line Atelier, cheCustom Line 106' MY Gerry's Ferry ha lavorato in costante rapporto con il cliente per interpretarne lo stile desiderato, il disegno delle linee della carena e dello scafo rappresenta al meglio le brillanti performance idrodinamiche della linea planante di Custom Line. Il profilo è filante e potente, con linee tese che corrono da poppa a prua dando vita ad una emozionante alternanza materica e cromatica di superfici strutturali chiare e vetrate scure.

Altro elemento che caratterizza il nuovo M/Y Gerry’s Ferry sono le scelte cromatiche effettuate dagli armatori americani, la cui grande passione per il rosso si ritrova all’interno dello yacht come filo conduttore ad impreziosire tessuti, decori ed elementi strutturali dell’interior design. Un inizio d’anno davvero super per Custom Line, che si prepara a far navigare altri nuovi gioielli nautici realizzati con quell’approccio tailor-made che li rende unici e richiestissimi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.