Royal Marine acquisisce il marchio Nanni Diesel per motori e ricambi
Oltre al nuovo marchio Royal Marine dispone di diversi motori Mercury in pronta consegna "nonostante il periodo difficile"
Oltre al nuovo marchio Royal Marine dispone di diversi motori Mercury in pronta consegna "nonostante il periodo difficile"
Royal Marine si prepara alla nuova stagione con diverse novità. La principale è l’acquisizione del marchio Nanni Diesel: da quest’anno, infatti, Royal Marine diventa rivenditore dei motori e dei ricambi Nanni Diesel che, nel settore nautico, è uno dei maggiori produttori di motori marini entrobordo diesel dai 10 a 2000 cv e gruppi elettrogeni da 6 kW a 750 kW.
Dalla home page del sito Royal Marine, cliccando sul logo Nanni Diesel, si accede ad un format on line dove, inserendo le tipologie di pezzi richieste e la matricola del motore, è possibile ottenere un preventivo ad hoc e tutte le informazioni dettagliate.
Oltre a questa nuova linea di prodotti, Royal Marine garantisce un servizio di fornitura dei motori Mercury offrendo diverse opzioni in pronta consegna. In particolare, Royal Marine ha disponibili il Mercury F40 Pro (40 cv) e altri modelli con potenze comprese tra 3,5 e 25 cavalli.
“In questo periodo – sottolinea Katia Cefeo di Royal Marine – sono pochi i motori disponibili sul mercato, anche di dimensioni ridotte, perciò crediamo che avere a disposizione motori in pronta consegna, sia un bel servizio ed un vantaggio competitivo”.
I Mercury F40 PRO garantiscono affidabilità, consumi ridotti e ottime prestazioni. In particolare, il compatto albero a camme singolo in testa e la lunga corsa del pistone, offrono una migliore coppia a basso regime per eccellenti prestazioni in accelerazione. Sono ideali per barche con barre e console in alluminio, gommoni con chiglia pneumatica, jon, barche di servizio e pontoni.
“Il Mercury 40 Pro – spiega Katia Cefeo – viene spesso paragonato al 40 Orion, motore simile, ma meno performante. La differenza sostanziale tra i due motori è nel piede, che è stato maggiormente dimensionato in previsione di impieghi più gravosi, come ad esempio la motorizzazione di un gommone di taglia più grande” .
“Il Mercury 40 Pro – conclude Cefeo – gode di tutte le soluzioni tecnologiche all’avanguardia che caratterizzano l’intera offerta Mercury FourStroke. La tecnologia brevettata dell’iniezione elettronica assicura accensioni sicure al primo giro di chiave e il sistema EFI garantisce un ottimo controllo del flusso del carburante a tutto vantaggio dei consumi”.
Argomenti: barche a motore, Daily Nautica, Genova