07 marzo 2022

Moto d’acqua: da Nauti-ca Services di Loano due novità firmate Yamaha

07 marzo 2022

Da Nauti-ca Services, al Marina di Loano, due nuove moto d’acqua di Yamaha: GP1800R SVHO e SuperJet. Sono disponibili in pronta consegna. Scopriamole insieme

Da Nauti-ca Services, al Marina di Loano, due nuove moto d’acqua di Yamaha: GP1800R SVHO e SuperJet. Sono disponibili in pronta consegna. Scopriamole insieme

3 minuti di lettura

Al Nauti-ca Services di Loano sono arrivate due nuove moto d’acqua Yamaha, disponibili in pronta consegna. Come ogni anno, quando si parla di adrenalina e divertimento sul mare, Nauti-ca Services di Carmelo Ardizzone è sempre tra i primi a proporre ai suoi clienti le novità del mercato.

E così è stato anche nel 2022, grazie ai due nuovi modelli di acquascooter della casa dei tre diapason, disponibili nella sede di Nauti-ca Services al Marina di Loano: si tratta delle moto d’acqua GP1800R SVHO e SuperJet.

GP1800R SVHO

GP1800R SVHO è ispirata alle competizioni, va oltre la definizione di “estremo” grazie al motore sovralimentato ultra potente 1.8L SVHO a 4 cilindri. Lo scafo leggero e il design snello, insieme alla precisione in curva, lo rendono un mezzo puramente adrenalinico pronto a tagliare le onde come nessun altro.

In qualità di ammiraglia della famiglia GP, il GP1800R SVHO è un modello leader della categoria, grazie ad una serie di innovazioni tecniche che rendono la guida un’esplosione istantanea di potenza. Inoltre, eredita caratteri distintivi di Yamaha, come il nuovo scafo in NanoXcel2 e il rivoluzionario sistema di controllo RiDE.

Ma l’attenzione al dettaglio va ancora più lontano. Questo modello, infatti, è dotato di griglia di aspirazione con carica dall’alto progettata per le corse, piastra di guida che migliora la maneggevolezza, le curve e la presa in condizioni di mare mosso, baricentro ribassato, nuovo design ergonomico della sella e del manubrio, il tutto per un controllo superlativo.

SUPERJET

SuperJet è un mezzo adrenalinico per una nuova era, nato dal Dna da corsa di Yamaha. Non più limitato solo ai professionisti, porta il brivido delle prestazioni di gara a tutti i piloti.

Con il suo potente motore a 3 cilindri e 4 tempi, l’elegante e ultraleggero SuperJet presenta una potente accelerazione bruciante nei rettilinei ad alta velocità, mentre la sua agilità, maneggevolezza e controllo permetteranno di tracciare curve senza precedenti.

Lo scafo più ampio ridisegnato e la “L Mode”, creati per facilitare l’apprendimento, portano il brivido della guida in piedi a portata di mano di tutti. L’ampia gamma di funzionalità regolabili offre ai piloti principianti e dilettanti una tranquillità che li prepara ad apprezzare senza problemi un nuovo tipo di guida.

L’AZIENDA

Nauti-ca Services nasce nel 2017 come officina mobile, pronta a dare servizio nei porti su motori marini entro e fuoribordo. In particolare è specializzata nella riparazione delle moto d’acqua, eseguendo interventi in garanzia e tagliandi. Esegue servizio di assistenza su motori Volvo, MerCruiser e Seadoo ed assistenza autorizzata su motori Yamaha. Inoltre, si esegue servizio invernale su imbarcazioni e vendita di motori fuoribordo.

Nel 2018 la società di Carmelo Ardizzone ha aperto un negozio direttamente nel porto della Marina di Loano con l’obiettivo di offrire un servizio a 360°: dalla vendita di moto d’acqua e accessori, fino al noleggio di acquascooter e natanti per trascorrere una giornata al mare.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.