13 novembre 2022

Squalo salta sulla barca dei pescatori e finisce sulla prua: il video

13 novembre 2022

L’episodio è stato filmato da un pescatore in Nuova Zelanda: uno squalo salta fuori dal mare e finisce sulla barca dei pescatori

L’episodio è stato filmato da un pescatore in Nuova Zelanda: uno squalo salta fuori dal mare e finisce sulla barca dei pescatori

1 minuto di lettura

Uno squalo salta fuori dal mare e finisce sulla prua della barca. È l’incredibile scena a cui hanno assistito alcuni pescatori intenti in una battuta di pesca in altro mare in Nuova Zelanda.

A riprendere l’accaduto è stato lo skipper Ryan Churches, armatore della barca Churchy’s Charters, che stava trasportando alcune persone impegnate in una battuta di pesca al largo di Whitianga, nel Coromandel, in Nuova Zelanda.

La ripresa inizia con il telefonino che si sofferma su un pescatore, ma subito si sente un tonfo provenire da prua. Si tratta di uno squalo mako saltato fuori dal mare e atterrato sulla parte anteriore della barca. L’animale ha iniziato a dimenarsi per poi riuscire a rituffarsi in mare.

Ovviamente increduli gli ospiti a bordo della barca e lo stesso skipper, il cui video è diventato virale in poche ore in tutto il mondo.

 

Video: Churchy’s Charters NZ via Storyful

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. vittorio says:

    ma poi l hanno ributtato ammare o no?