Cantieri Navali Genovesi: live con una nuova webcam
Vi presentiamo la nostra nuova webcam ospitata dai Cantieri Navali Genovesi: perfetta per verificare in diretta le condizioni meteo del mare prima di uscire in barca!
Vi presentiamo la nostra nuova webcam ospitata dai Cantieri Navali Genovesi: perfetta per verificare in diretta le condizioni meteo del mare prima di uscire in barca!
Una nuovissima webcam, rigorosamente HD, è stata posizionata presso i Cantieri Navali Genovesi, storico cantiere ligure che dal 1967 è specializzato nella manutenzione, riparazione e ristrutturazione di imbarcazioni da diporto. Il cantiere offre anche un servizio di posti barca e l’occhio della nostra webcam punta proprio su uno dei due pontili dove sono ormeggiate le imbarcazioni.
CNG, infatti, dispone di 70 posti per barche a vela e a motore da 6 a 27 metri. Le imbarcazioni, di piccole e medie dimensioni, vengono accolte sui due pontili galleggianti dotati di tutti i servizi necessari, dalle docce ai servizi igienici, dal Wi-Fi gratuito al servizio di vigilanza notturna.
La nostra webcam vi permetterà di verificare in tempo reale, con un click, le condizioni meteo del mare, prima di uscire in barca!
Storia dei Cantieri Navali Genovesi
Camillo Luglio fondò i Cantieri Navali Genovesi nel 1967, investendo sulla nautica da diporto e ottenendo subito un grande successo grazie a uno scalo che riesce ad alare imbarcazioni fino a 30 metri di lunghezza. Negli anni ’70 il figlio Ennio continuò a investire nel cantiere come aveva fatto suo padre, con il contributo di Piero Caprani, uomo di grande esperienza nell’ambito della nautica da diporto.
Nel 2003 il cantiere è stato poi oggetto di una grande ristrutturazione con l’aggiunta di moderni impianti volti a soddisfare una clientela particolarmente esigente e, soprattutto, a riparare e ristrutturare diverse tipologie di imbarcazioni, compresi i superyacht. Ancora oggi Valerio e Gaia, terza generazione della famiglia Luglio, continuano a gestire l’attività con passione, professionalità e affidabilità in un ambiente informale e familiare.
DC
Argomenti: Cantieri Navali, meteo, Webcam
Per cortesia vediamo di aggiornare le webcam!!