Patrone Moreno
Patrone Moreno: azienda operante nei settori di costruzione, manutenzione, refitting, riparazione, rimessaggio, locazione/noleggio unità da diporto
Patrone Moreno: azienda operante nei settori di costruzione, manutenzione, refitting, riparazione, rimessaggio, locazione/noleggio unità da diporto
Patrone Moreno è un cantiere navale che da oltre novant’anni si occupa con serietà ed efficienza della produzione di imbarcazioni di alta qualità e sempre all’avanguardia.
Pur mantenendo la proprietà del vecchio stabilimento di Ceriale (SV), dal 1999 l’azienda ha deciso di spostare la produzione in una moderna zona industriale situata vicino ad Albenga (SV). Ad oggi, la proprietà comprende 2000 m² di piazzale e 3700 m² di capannoni industriali, al cui interno si svolgono le varie attività cantieristiche con l’ausilio di macchinari e attrezzature avanzate.
Partendo dal progetto (eseguito in proprio o fornito dal cliente), l’azienda costruisce unità da diporto in legno o vetroresina quali: cutter, dinghy, gozzi, gozzi a vela, yacht e imbarcazioni professionali da lavoro. Tali imbarcazioni, note per la qualità costruttiva e per la loro affidabilità in navigazione, coniugano abilmente la tradizione alla modernità, le radici dello stile mediterraneo alle raffinatezze del design Made in Italy.
Il cantiere garantisce, inoltre, i seguenti servizi:
- certificazioni CE da parte del R.I.N.A;
- prove tecniche in vasca navale;
- manutenzione, refitting e riparazione (Yacht Restoring);
- verniciatura e stampaggio resina;
- rimessaggio (Servizio Cortesia);
- locazione/noleggio imbarcazioni;
- alloggio (Residenza Moreno).