02 aprile 2018

Buon pesce d’aprile a tutti da LN e Tesla Yacht!

02 aprile 2018

Come ogni anno e come da tradizione l’abbiamo sparata grossa e abbiamo colpito ancora nel segno con il nostro pesce d’aprile

Buon pesce d’aprile a tutti da LN e Tesla Yacht!

Come ogni anno e come da tradizione l’abbiamo sparata grossa e abbiamo colpito ancora nel segno con il nostro pesce d’aprile

2 minuti di lettura

Sono stati molti i lettori che hanno appreso, tra stupore ed entusiasmo, la notizia dell’entrata nella nautica di Elon Musk con Tesla Yacht! Anche quest’anno il nostro pesce d’aprile ha colpito nel segno!

Eppure il testo era disseminato di indizi per far capire ai lettori più attenti che si trattava di un pesce d’aprile: dal modello, Tesla Fish, all’attrezzatura da pesca studiata col nostro collaboratore e pescatore Maximiliano Ricci,  fino alla disposizione delle imbarcazioni a lisca di pesce al prossimo Salone Nautico!

La partecipazione alla kermesse genovese, con il rifiuto a Cannes che avrebbe voluto l’anteprima, è stata un vera e propria chicca, così come la velocità da zero a 70 nodi in pochi secondi o come l’acquisto possibile solo in Bitcoins.

La foto che abbiamo scelto si riferiscono allo yacht Why, presentato nel 2008 da Hermès e Wally per sviluppare un nuovo tipo di motor yacht che ridefinisse l’arte di vivere sul mare ma rimasto per il momento un render.

Tanti lettori ci sono cascati ma molti, a onor del vero, si sono accorti (anche dalla data) che si trattava di un pesce d’aprile, sia nei commenti dell’ articolo sia sui vari social.

Sperando che anche voi vi siate divertiti come noi , auguriamo a tutti i nostri lettori un grosso augurio di buona Pasqua !

Rileggi il nostro pesce d’Aprile su TESLA YACHT!

DC

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Alex says:

    C’ero cascato come un pesce!
    Bellissimo scherzo.
    Buon vento 🙂