22 gennaio 2024

D-Marin dà il benvenuto nella sua rete di porti turistici a Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo

22 gennaio 2024

Con Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo sale a cinque il numero dei porti turistici D-Marin in Italia

Con Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo sale a cinque il numero dei porti turistici D-Marin in Italia

2 minuti di lettura

Il Gruppo Cozzi Parodi e la rete di porti turistici di alto livello D-Marin annunciano un accordo commerciale per la promozione e la gestione dei posti barca di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo: un primo passo verso una strategia di espansione più ampia che caratterizzerà il 2024. Arriva così a cinque il numero dei porti turistici D-Marin in Italia e a 26 quello dei porti presenti nel Mediterraneo e nella regione del Golfo.

“La nostra selezione di porti turistici – afferma Oliver Dörschuck, Ceo di D-Marin – è stata notevolmente migliorata con l’arrivo di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, ubicate nella Riviera dei Fiori, una delle più rinomate destinazioni nautiche della costa ligure. Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente questi porti turistici e di offrire ai nostri clienti altri due scali durante le loro avventure nel Mediterraneo”.

Queste due nuove strutture, accuratamente selezionate, verranno quindi ulteriormente migliorate da D-Marin grazie ad un approccio gestionale incentrato sul cliente e alle innovazioni digitali che garantiranno un’esperienza di navigazione arricchita.

I due marina

Marina degli Aregai è uno dei porti turistici più grandi della Liguria, con 961 posti barca in grado di ospitare yacht fino ai 50 metri. La struttura offre un servizio di assistenza all’ormeggio 24 ore su 24, una darsena, un cantiere nautico, un complesso commerciale con più di 20 negozi, diversi ristoranti e un hotel 4 stelle con spiaggia privata.

Marina di San Lorenzo è un porto turistico premium con 268 posti barca per unità fino ai 40 metri. Tra i servizi offerti anche un hotel con spa e spiaggia privata e un cantiere nautico, mentre i suoi investimenti più recenti includono l’introduzione di posti barca per superyacht.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.