30 ottobre 2018

Gli yacht spiaggiati e semi-affondati dalla webcam di Rapallo

30 ottobre 2018

In diretta dalla webcam di Rapallo la situazione degli yacht spiaggiati e semi-affondati

Gli yacht spiaggiati e semi-affondati dalla webcam di Rapallo

In diretta dalla webcam di Rapallo la situazione degli yacht spiaggiati e semi-affondati

1 minuto di lettura

Segnaliamo la webcam di Rapallo che permette di vedere in diretta la situazione delle barche coinvolte nella mareggiata di ieri. Dopo la rottura della diga del porticciolo turistico Carlo Riva, la situazione è precipitata. Il porticciolo si è quasi svuotato e molti degli yacht ormeggiati al suo interno sono stati spazzati via dalla forza delle onde e sono rimasti in balia del mare: molti sono affondati o semi-affondati, altri sono rimasti spiaggiati.

webcam Rapallo

Rapallo

Nella webcam potete monitorare in diretta la situazione e speriamo al più presto anche le operazioni di recupero e salvataggio delle imbarcazioni. Tra gli yacht risulta semi-affondato anche il Suegno, il Ferretti di Pier Silvio Berlusconi, riconoscibile per via dello scafo blu (nella foto).

Ricordiamo che potete trovare tutte le webcam mare della Liguria nella nostra sezione webcam (alcune anche in streaming).

DC

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.