02 marzo 2023

Rosetti Superyachts: “Il marchio non è oggetto di una trattativa di vendita”

02 marzo 2023

Rosetti Superyachts smentisce alcune indiscrezioni giornalistiche e chiarisce che il marchio e le quote azionarie ad esso riferibili sono di proprietà dell'azionista unico Rosetti Marino

Rosetti Superyachts: “Il marchio non è oggetto di una trattativa di vendita”

Rosetti Superyachts smentisce alcune indiscrezioni giornalistiche e chiarisce che il marchio e le quote azionarie ad esso riferibili sono di proprietà dell'azionista unico Rosetti Marino

1 minuto di lettura

Rosetti Superyachts smentisce alcune indiscrezioni giornalistiche e chiarisce in una nota che “il marchio RSY e le quote azionarie ad esso riferibili non sono in nessun modo oggetto di una trattativa di vendita e sono di proprietà dell’azionista unico Rosetti Marino”.

“Rosetti Superyachts – spiega Ermanno Bellettini, amministratore unico di Rosetti Superyachts Spa – è pienamente operativa e sta attualmente producendo la seconda unità dell’RSY 38m EXP, a cui non è ancora stato dato un nome ufficiale. Il 38 metri sarà consegnato al suo armatore nell’agosto 2023 e successivamente sarà esposto al Cannes Yachting Festival 2023″.

Noto nel segmento degli explorer per la sua estetica distintiva e apprezzato per le sue caratteristiche che lo rendono perfetto anche per il charter, l’RSY 38m EXP è un’imbarcazione in acciaio-alluminio che presenta un profilo esterno classico nelle proporzioni ma contemporaneo nello stile, con linee tese e spigolose.

Fin dall’inizio il progetto è stato impostato avendo come obiettivo quello di creare uno yacht ideale per le lunghe navigazioni, come dimostrano la sua grande autonomia (ben 5.000 miglia nautiche a 10 nodi), l’eccellente spazio di stivaggio e il fatto che sia una costruzione che privilegia l’affidabilità e la solidità. Il primo scafo dell’RSY 38m EXP, il M/Y Emocean, era stato consegnato nell’estate del 2021.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.