SLAM lancia la Spring Summer Collection 2018 per le donne amanti del mare
Dalle giacche ai maglioni, dalle polo ai bermuda e ai bikini. In questa nuova collezione firmata Slam non manca proprio nulla. Soprattutto l'alta qualità dei tessuti e il richiamo alla vita marinara
Dalle giacche ai maglioni, dalle polo ai bermuda e ai bikini. In questa nuova collezione firmata Slam non manca proprio nulla. Soprattutto l'alta qualità dei tessuti e il richiamo alla vita marinara
SLAM, la storica azienda genovese che da molti anni realizza capi d’abbigliamento per gli amanti del mare, ha lanciato la nuova Spring Summer Collection 2018 per donna.
Questa nuova collezione sportswear veste le appassionate di mare con capi dal forte richiamo alla vita in barca e colori tipici del Mediterraneo. Alta qualità, materiali attentamente selezionati e grande cura dei dettagli sono i punti di forza di questi abiti scelti appositamente da Slam per tutte le donne che amano viaggiare tra mare e città.
Tra i modelli proposti troviamo il GALLAY, che immancabilmente fa subito pensare al mare e ai pescatori del nord. Realizzata in un leggerissimo 3layer stretch, waterproof e windbreaker, questa giacca è ideale per ripararsi dal vento e dalla pioggia grazie alle termonastrature e al cappuccio con tesa incorporata.
Il modello SURTEES, invece, è leggero, versatile e resistente. I materiali altamente tecnologici impiegati per realizzarlo, lo rendono un capo adatto a tutte le stagioni. Grazie all’imbottitura Primaloft, questa giacca è estremamente calda, morbida e traspirante. Inoltre, l’esterno è ripstop, per evitare strappi e danni durante le attività sportive e non.
Il maglione modello A161 appartiene alla linea knitwear e mantiene lo stile classico tipico del mondo della nautica. Realizzato in misto cotone, con cordone laterale, è un prodotto Made in Italy.
Per quanto riguarda le maglie, Slam propone il modello A164, realizzato in morbida spugna con uno scollo a barchetta e il modello BOOBY, una classica polo in piquet stretch di cotone con richiami marinareschi su manica e spalle. La particolarità di questa maglietta sono i colletti interscambiabili e double face, per variare a piacimento il look e abbinarlo ad ogni capo. Volendo, lo si può anche togliere dando alla polo un taglio inconfondibile alla “coreana”.
Ultimi ma non meno importanti i Bermuda A7, realizzati in cotone stretch con 5 tasche e il Bikini A140 in stile marinaresco in tessuto rigato e tinta unita. Lo slip può essere giocato con doppia vestibilità: risvoltato o a vita alta.
Argomenti: abbigliamento