04 settembre 2019

Il Principe Alberto di Monaco in visita al porto turistico Cala del Forte di Ventimiglia

04 settembre 2019
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Durante la visita al cantiere il Principe ha avuto modo di constatare l'avanzamento dei lavori e di ringraziare le istituzioni, le autorità e tutti coloro che hanno contribuito al progetto

Cala del Forte, Ventimiglia - visita Principe Alberto di Monaco

Durante la visita al cantiere il Principe ha avuto modo di constatare l'avanzamento dei lavori e di ringraziare le istituzioni, le autorità e tutti coloro che hanno contribuito al progetto

1 minuto di lettura

Martedì 3 settembre S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco ha visitato a Ventimiglia, in forma privata, Cala del Forte, il nuovo porto turistico in costruzione di proprietà di Monaco Ports. Ad accoglierlo Aleco Keusseoglou, presidente esecutivo dei Porti di Monaco e di Cala del Forte, il management e i responsabili tecnici e finanziari di Cala del Forte, il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino e il suo predecessore Enrico Ioculano.

Durante la visita al cantiere, il Principe, accompagnato dal suo aiutante di campo e dal suo governo, ha avuto modo di constatare l’avanzamento dei lavori e, sebbene non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali, di ringraziare le istituzioni, le autorità e tutti coloro che hanno contribuito al progetto e al suo successo. Inoltre, Alberto II ha incontrato gli ormeggiatori e le ormeggiatrici che, avendo superato il corso di formazione intensivo organizzato dalla direzione del porto lo scorso inverno, sono stati selezionati per la prossima assunzione.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.