Pearl 63 al Palma International Boat Show: ecco il “family yacht” dalle super prestazioni
Questo 60 piedi dalle altissime prestazioni si distingue per il suo design innovativo e per la facilità di manovra
Questo 60 piedi dalle altissime prestazioni si distingue per il suo design innovativo e per la facilità di manovra
Pearl Yachts presenterà ufficialmente il nuovo Pearl 63 durante il Palma International Boat Show, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio nella suggestiva cornice di Port Vell, a Palma de Maiorca. All’esposizione saranno presenti anche i modelli Pearl 72, Pearl 82 e Pearl 95.
Pearl 63, ispirato al pluripremiato Pearl 62, è stato progettato per soddisfare i desideri di proprietari più esigenti. Rispetto alla sua “sorella minore”, offre sistemazioni più spaziose, un comfort di navigazione eccezionale e balconi laterali apribili.
Unico nel segmento delle imbarcazioni da 60 piedi, Pearl 63 può accogliere fino a 8 ospiti in 4 lussuose cabine. La master suite, a tutta larghezza, è dotata di accesso privato tramite una scalinata ed è arredata con armadi separati per lui e per lei. Le ampie finestre panoramiche permettono alla luce naturale di inondare l’ambiente. Il bagno en-suite include una spaziosa zona wet room, lavabo in Corian e WC.
Pearl 63 è equipaggiato con una piattaforma da bagno hi/low e un garage dedicato a tender di dimensioni importanti, come un Williams 285 jet tender o un Seadoo Spark Jet Ski. In alternativa questo spazio può essere configurato come cabina per l’equipaggio. Gli interni, firmati Kelly Hoppen Interior London, presentano un design innovativo con ampie vetrate dello scafo che riempiono di luce naturale il salone. L’armatore può scegliere tra quattro diversi temi di interior design: Indulgence, Luxury, Modern e Monochrome.
Le propulsioni sono affidate a due motori Volvo Penta IPS 1350, che consentono a questa imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 33 nodi. Il sistema Volvo IPS offre prestazioni eccezionali ed efficienti, mentre i comandi joystick intuitivi, il sistema di posizionamento dinamico e gli schermi Garmin integrati, assicurano una navigazione senza sforzo. Grazie alla manovrabilità della strumentazione, Pearl 63 può essere facilmente gestito anche dall’armatore.
Argomenti: motori marini, Saloni Nautici