NOLIMITS vende il primo NL45 a due settimane dalla presentazione
A pochi giorni dal lancio della nuova gamma, NOLIMITS di Rossinavi annuncia la vendita del primo esemplare NL45
A pochi giorni dal lancio della nuova gamma, NOLIMITS di Rossinavi annuncia la vendita del primo esemplare NL45
Rossinavi, a sole due settimane dalla presentazione mondiale del nuovo marchio NOLIMITS, ha annunciato la vendita della prima unità NL45. Il primo esemplare della serie di crossover del brand è destinato ad un armatore americano, presentato al cantiere da Italian Yacht Group.
Il primo NL45 NOLIMITS
Già in costruzione e con varo previsto a fine 2025, lo scafo da 45 metri è realizzato interamente in alluminio e si distingue, come del resto tutta la nuova flotta a metà tra explorer e superyacht, per una linea maschile e decisa, ma estremamente elegante. Il progetto è di Fulvio De Simoni Studio, firma che contraddistingue questa nuova avventura nautica come ampliamento dell’offerta di Rossinavi, con interni di The Touch Studio.
Lo scafo dalla stazza lorda inferiore ai 500 GT ma dalla larghezza sagomata di 9,1 metri, estremamente stabile in navigazione, favorisce un layout distributivo articolato, inedito su imbarcazioni di questa taglia: palestra interna, collegata direttamente con l’area esterna del beach club, quattro cabine per gli ospiti sul ponte inferiore, salone principale e zona pranzo, suite armatoriale a tutto baglio con ufficio privato e due bagni sul ponte principale, zona pranzo all’aperto, sky lounge più intima sul ponte superiore e un soggiorno in coperta con piscina a prua, oltre ad un prendisole di ben 110 mq.
La velocità massima del primo NOLIMITS NL45 sarà di 15 nodi, con un’autonomia di oltre 4.000 nm a 10 nodi, grazie alla dotazione di due motori Cat C32 di 1.193 bkW ciascuno.
Argomenti: barche a motore, Cantieri Navali, superyacht