31 agosto 2010

A Rapallo l'Italiana Cup di match-race

31 agosto 2010
1 minuto di lettura

yandy43857E’ tutto pronto al Circolo Nautico di Rapallo. Dal 6 al 10 settembre partirà infatti la quarta edizione dell’Italiana Cup, regata di match-race di 3° grado ISAF. Saranno 15 (10 compagini maschili, 5 femminili) le imbarcazioni in gara: i monotipi “Portobello 28“, nati dalla penna dell’equipe Judel-Vrolijk, progettisti di Alinghi. Ogni barca ospiterà a bordo un equipaggio di 4 persone, proveniente da Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada. E’ confermata la presenza di quello che supponiamo essere l’equipaggio da battere: il team del San Diego Yacht Club, scelto personalmente da sua eccellenza mr. America’s Cup Dennis Conner.

Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.