05 maggio 2010

Al via domani la Nespresso Cup tra vela e mondanità

05 maggio 2010
1 minuto di lettura

nespresso cupPrenderà il via a partire da domani la prima edizione della Nespresso Cup, manifestazione ad invito organizzata dallo Yacht Club Italiano riservata esclusivamente alle imbarcazioni della classe Wally. Domani, a Portofino, le registrazioni e il party di benvenuto per armatori ed equipaggi, a partire da venerdì si entrerà nel vivo con le regate. Saranno 14 le barche partecipanti: Esense, Kenora, Wally B, Dark Shadow, Gibian, Indio, Y3K, Magic Carpet Squared, Tiketitoo, JOne, Ryokan 2, Tango, Rose 2 e Biancaneve.

Un evento che unirà vela e mondanità: accanto a stelle veliche del calibro di Francesco De Angelis, Paul Cayard e Loick Peyron (uno dei grandi nomi della vela solitaria e transoceanica francese), hanno confermato la loro presenza l’ex tennista e ora pokerista d’eccezione Boris Becker, l’affascinante attrice australiana Cate Blanchett (che guiderà il gruppo di volti noti scelti dalla Jvc orologi per una seduta fotografica a Portofino), Jean Reno, Matthew Fox (astro nascente di Lost), e in mancanza di George Clooney (protagonista di numerosi spot della Nespresso), la bellissima Elisabetta Canalis.

Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.