Conto alla rovescia per il 61° Salone Nautico di Genova: boom di biglietti venduti
La campagna di vendita online dei biglietti del Salone Nautico di Genova registra un incremento dell'82% a pari data del 2020
La campagna di vendita online dei biglietti del Salone Nautico di Genova registra un incremento dell'82% a pari data del 2020
Manca ormai pochissimo all’inizio della 61esima edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 16 al 21 settembre, e la campagna di vendita online dei biglietti d’ingresso registra un incremento dell’82% a pari data del 2020, evidenziando la grande attrattiva che il più grande salone del Mediterraneo esercita sul pubblico, composto sia da professionisti del settore che da semplici appassionati.
“Il Salone Nautico – commenta Alessandro Campagna, direttore commerciale de I Saloni Nautici – conferma il suo appeal su espositori e pubblico di riferimento grazie alle caratteristiche espositive uniche, oltre 200 mila metri quadrati di superficie con l’85% delle aree completamente all’aperto, e un modello di gestione che ha permesso alla manifestazione, nel 2020, di essere l’unico evento di settore svolto in presenza e in sicurezza per espositori e visitatori. Il brand è conosciuto e riconosciuto e noi lavoriamo per aggiungere valore anno dopo anno”.
“Nel 2020 – sottolinea Campagna – è cambiato il paradigma nel profilo dei visitatori del Salone, con una forte presenza di pubblico qualificato, specializzato e orientato al business. Il format del Salone è multispecialistico e quindi in grado di soddisfare l’interesse del pubblico per ogni tipologia di prodotto. La forza del brand si basa su fondamenta solide. Lo spazio espositivo, già in parte rinnovato dai lavori per la realizzazione del nuovo Waterfront di Levante, sta diventando sempre più apprezzato per le sue qualità dalle aziende che vogliono investire sulla manifestazione”.
Argomenti: Saloni Nautici