01 luglio 2019

Alla Genoa Shipping Week le navi Palinuro e Bergamini e il sommergibile Todaro. Le foto di LN

01 luglio 2019

Le unità hanno sostato a Genova in occasione della rassegna dedicata allo shipping, ospitando eventi e conferenze a bordo

Alla Genoa Shipping Week le navi Palinuro e Bergamini e il sommergibile Todaro. Le foto di LN

Le unità hanno sostato a Genova in occasione della rassegna dedicata allo shipping, ospitando eventi e conferenze a bordo

1 minuto di lettura

Anche la Marina Militare Italiana ha partecipato in grande stile alla Genoa Shipping Week, inviando a Genova alcuni dei suoi “gioielli”. In testa al molo dei Magazzini del Cotone, era ormeggiata la Nave Palinuro, elegante nave scuola, mentre tra la Stazione Marittima e il terminal Traghetti si potevano ammirare la Nave Bergamini, una moderna Fremm ed il sommergibile Todaro. A Ponte dei Mille, inoltre, c’era anche la Nave Dattilo della Guardia Costiera.

Le unità hanno accolto a bordo alcuni eventi della Genoa Shipping Week, come conferenze, cerimonie e cocktail, diventando così delle esclusive location in cui ambientare parte della rassegna dedicata allo shipping che ha animato il capoluogo ligure nella scorsa settimana. Le unità davano spettacolo per chiunque si trovasse a passeggiare al Porto Antico, oppure a transitare sulla sopraelevata, oltre ad aver ospitato a bordo centinaia di persone interessate alle varie iniziative oppure ammesse alle visite.

Ecco le foto esclusive di Liguria Nautica.

 

Foto di Giuseppe Orrù

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.