30 maggio 2019

Amer Yachts vara un nuovo Amer Cento Quad

30 maggio 2019

In prova l'imbarcazione ha superato i 32 nodi, riuscendo a stupire gli armatori per il grande comfort di bordo e la notevole riduzione dei consumi e delle emissioni

Amer Yachts vara un nuovo Amer Cento Quad

In prova l'imbarcazione ha superato i 32 nodi, riuscendo a stupire gli armatori per il grande comfort di bordo e la notevole riduzione dei consumi e delle emissioni

1 minuto di lettura

È stato appena varato a Viareggio l’ultimo Amer Cento Quad del prestigioso cantiere sanremese Amer Yachts, un’imbarcazione che lascerà il segno nella stagione 2019/2020 per l’innovazione e il design sofisticato, a cominciare dal nuovo scafo grigio dotato di 4 IPS 1200 Volvo Penta.

Caratterizzato da una sobria raffinatezza, questo elegante superyacht propone dettagli ricercati, che giocano abilmente sull’effetto chiaroscuro e su quello metallico delle superfici e presenta finestrature più ampie, sia sul ponte principale che sottocoperta, in grado di aumentare il contatto visivo con l’esterno durante la navigazione e di offrire un’intensa esperienza sensoriale di Blue Mind therapy.

“Non possiamo che essere soddisfatti -ha dichiarato l’azienda ligure in una nota- all’inizio di una stagione straordinaria che vede confermata la cantieristica italiana saldamente in testa alla classifica mondiale. Non c’è tempo per riposare. Un secondo scafo è in produzione della stessa serie e un terzo fa già capolino in stampaggio”. In prova l’imbarcazione, che parteciperà ai prossimi saloni nautici di Cannes e Genova, ha superato i 32 nodi, riuscendo a stupire gli armatori per il grande comfort di bordo e la notevole riduzione dei consumi e delle emissioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.