Coronavirus, rinviato a novembre l’Eudi Show di Bologna
Gli organizzatori: "Dispiace moltissimo per le persone coinvolte ma il rinvio rappresenterà una nuova ripartenza"
Gli organizzatori: "Dispiace moltissimo per le persone coinvolte ma il rinvio rappresenterà una nuova ripartenza"
L’Eudi Show 2020 è stato rinviato a novembre. La drastica decisione è stata presa dagli organizzatori della grande fiera della subacquea internazionale, che avrebbe dovuto svolgersi a Bologna dal 28 febbraio al 1° marzo, a seguito del diffondersi del coronavirus e dell’ordinanza emessa dalla Regione Emilia Romagna per fronteggiare l’emergenza. Il rammarico di tutto il mondo della subacquea è grande, anche perché l’edizione di quest’anno sarebbe stata da record.
Si era infatti registrato un vero e proprio boom di espositori ed erano previsti molti eventi collaterali per tutte le specialità della subacquea, oltre 130 video in concorso e video proiezioni a ritmo serrato (compreso Ocean Film Festival). Alla kermesse bolognese, che si terrà dal 27 al 29 novembre, avevano inoltre confermato la propria presenza campioni di fama mondiale, come Alessia Zecchini, Umberto Pelizzari, Gianluca Genoni, Guillame Nery, Alexey Molchanov e Marina Kazankova.
E ancora le mostre storiche di Franco Martini e www.apneaworld.com: “Storia della Fotografia subacquea” e “Storia del Cristo degli Abissi”. Tra tanti big della fotografia subacquea sarebbero stati presenti anche i fotografi liguri Cristian Umili di Sestri Levante, Massimo Boyer di Genova e Davide Lombroso del CICASUB Seatram Bogliasco.
“Ovviamente – spiega in una nota ufficiale la segreteria organizzativa dell’Eudi Show – ci dispiace moltissimo in primis per le persone coinvolte, per i nostri espositori e visitatori che dovranno rivedere la loro programmazione. Siamo certi – conclude però la nota – che il rinvio potrà rappresentare una nuova ripartenza e un’ottima opportunità”.
Gianni Risso
Argomenti: #subacquea, Daily Nautica, Saloni Nautici
È previsto un rimborso? Sul sito non riesco a trovare nulla nemmeno info sulla validità per la nuova data. Grazie cordiali saluti
Buonasera, ho acquistato un biglietto d’ingresso per visitare l’Eudishow e Liberamente, volevo chiedere se posso usufruire dello stesso biglietto d’ingresso per visitare la fiera Liberamente che é stata spostata ad aprile dal 24 al 26, o se mi restituite l’importo pagato pari a € 11,44, dal momento che non potrò partecipare alla nuova data di novembre dell’Eudishow.
Biglietto n 9032002190092 acquistato il 19.02.2020
Attendo vostra cortese risposta, saluti.
Buongiorno, avevo acquistato tre biglietti online, volevo sapere se posso utilizzarli a novembre o no? Grazie.
Buonasera,
Ho acquistato online due biglietti per l’eudishow, volevo sapere visto che l’evento è stato rinviato a novembre se i biglietti sono ancora validi o è previsto un rimborso?
grazie. Elisa.
salve, mi chiamo Luigi Foresio e ho acquistato, on line, due biglietti per l’eudishow. in considerazione che è stato rinviato a data da destinarsi, devo intendere i biglietti validi per la prossima data della fiera oppure è previsto un rimborso? grazie
cordiali saluti.