Aperto il ticketing online per il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova
È possibile acquistare i biglietti mediante carta di credito o tramite Apple Pay e Google Pay
È possibile acquistare i biglietti mediante carta di credito o tramite Apple Pay e Google Pay
Da lunedì 4 luglio è iniziata la prevendita online dei biglietti per il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, l’evento più rappresentativo dell’eccellenza a livello mondiale del comparto della nautica da diporto italiana, organizzato da Confindustria Nautica dal 22 al 27 settembre.
È possibile acquistare i biglietti esclusivamente online sul sito ufficiale della manifestazione al costo di 18 euro (+ 1 euro di diritti di prevendita) mediante carta di credito (VISA, Mastercard, American Express) o tramite Apple Pay e Google Pay.
Il Salone Nautico di Genova è punto di riferimento e piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore 365 giorni l’anno. La 62esima edizione, già sold-out in termini di adesioni di espositori italiani ed internazionali, è lo specchio di un mercato caratterizzato da un trend di crescita molto sostenuto, a conferma dell’autorevolezza e della forza dell’evento.
Con già all’attivo 61 edizioni, che costituiscono il patrimonio unico di una realtà che coniuga la solidità del passato e la visione del futuro, il Salone Nautico di Genova si afferma come modello di evento all’avanguardia, efficace e concreto, simbolo del Paese e del Made in Italy nel mondo, riproponendo l’ormai collaudato format multi-specialistico, con rinnovati servizi dedicati e sviluppati per i cinque segmenti di mercato che lo rappresentano: Yacht e Superyacht, Sailing World, Boating Discovery, Tech Trade e Living the Sea.
Ad animare l’edizione di quest’anno, negli oltre 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua, saranno le 1.000 imbarcazioni in mostra, una ricca agenda di eventi e workshop che si terranno presso il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation e nella suggestiva cornice della Terrazza e il palinsesto di appuntamenti presso il Teatro del Mare.
Argomenti: Saloni Nautici