Base Nautica Genova al Salone: A quest’edizione vanno forte i fuoribordo
Base Nautica Genova parla di una grande affluenza e di numeri in crescita per i fuoribordo Mercury
Base Nautica Genova parla di una grande affluenza e di numeri in crescita per i fuoribordo Mercury
Base Nautica Genova, officina autorizzata per motori Mercury e Mercruiser, gestiti nella parte meccanica dallo staff Royal Marine, è presente alla 57esima edizione del Salone Nautico all’interno del grande spazio espositivo Mercury. Secondo Marco Podestà, tecnico dell’azienda, la manifestazione quest’anno sta confermando tutte le più rosee aspettative, non solo per l’alta affluenza di pubblico.
Mercury: i fuoribordo vanno per la maggiore
I prodotti di punta per Mercury in questo Salone, trainato dalla crescita a due cifre del settore e soprattutto dalla ripresa del mercato interno, sono rappresentati dalla gamma di motori tra i 350 ed i 400 cavalli. I fuoribordo, in particolare, stanno riscuotendo un grandissimo successo. A suscitare maggiore interesse, le unità dai 40 ai 60 cavalli e quelle dagli 80 ai 150 cavalli ma anche gli altri modelli stanno attirando l’attenzione dei visitatori.
“Ci sono molte persone -ha dichiarato Podestà- e quelle che chiedono sembrano molto interessate”. Dunque visitatori di “qualità” oltre che in “quantità”, con una predominanza dei potenziali clienti sui semplici curiosi, dato fondamentale che rispecchia il successo della kermesse e testimonia in maniera tangibile il momento positivo per il mondo della nautica.
Base Nautica Mercury e Liguria Nautica
La Base Nautica Mercury di Genova Prà, oltre ad essere un punto di rifermento per i possessori di Mercury (ma non solo), è anche una delle sedi in cui sono puntate le webcam di Liguria Nautica.
Argomenti: Daily Nautica, motori marini