29 aprile 2024

Blu Yachts protagonista al Dalmatia Boat Show e al Croatia Nautic Show

29 aprile 2024

Blu Yachts ha partecipato al Dalmatia Boat Show e al Croatia Nautic Show, mentre Timone Brokerage era presente all'evento "Sea You - Yacht Sales & Charter Days" con il Sherpa 80

Blu Yachts protagonista al Dalmatia Boat Show e al Croatia Nautic Show

Blu Yachts ha partecipato al Dalmatia Boat Show e al Croatia Nautic Show, mentre Timone Brokerage era presente all'evento "Sea You - Yacht Sales & Charter Days" con il Sherpa 80

1 minuto di lettura

Per proseguire il radicamento nell’area dei Balcani e dell’Est Europa, Blu Yachts, brand di Timone Yachts Group, ha partecipato con i suoi sub dealer al Dalmatia Boat Show, svoltosi dal 18 al 21 aprile presso il Marina Baotić, vicino a Trogir, e al Croatia Nautic Show, tenutosi negli stessi giorni presso il Marina Kaštela, vicino a Spalato.

Anche la presenza al Nautika Belgrado mirava a questo scopo, così come quella ai prossimi eventi organizzati tra giugno e luglio in Croazia, Slovenia e Montenegro. La partecipazione costante e continuativa in queste aree consente infatti a Blu Yachts di rappresentare, con il brand Cantiere del Pardo, un punto di riferimento sempre più significativo per gli operatori della nautica di lusso.

A Genova, invece, Timone Brokerage è stato tra i protagonisti dell’evento “Sea You – Yacht Sales & Charter Days” con il Sherpa 80 di Arcadia Yachts, un modello di imbarcazione extralusso moderno, tipicamente mediterraneo e caratterizzato da spazi importanti. L’appuntamento genovese, dedicato alla vendita e al charter di yacht e superyacht, ha attirato i principali broker italiani e internazionali.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.