11 gennaio 2011

Classe Etchells: reso noto il calendario 2011. Tante le novità

11 gennaio 2011

Marco Cimarosti, segretario nazionale della classe Etchells, ha reso note le date "calde" del calendario 2011 di categoria. La più grande novità è rappresentata dalla presenza di due Campionati Invernali

Marco Cimarosti, segretario nazionale della classe Etchells, ha reso note le date "calde" del calendario 2011 di categoria. La più grande novità è rappresentata dalla presenza di due Campionati Invernali

1 minuto di lettura

calendario_2011_etchellsMarco Cimarosti, segretario nazionale della classe Etchells, ha reso noto il calendario 2011 della categoria. Tante le novità, a cominciare dalla presenza di due Campionati Invernali: accanto alla tradizionale competizione del Tigullio, si aggiunge l’Invernale di Rosignano Solvay, a conferma dell’aumento del numero di Etchells in circolazione. Ecco il calendario:

19 Febbraio, Abetone – Trofeo Michele Jovanovic: combinata sci-vela (ai fini della combinata sarà valida la prima prova dei Campionati Invernali di Rosigneno e Santa Margherita)

27 Febbraio – 3 Aprile, Santa Margherita Ligure – Campionato Invernale Etchells

27 Febbraio – 3 Aprile, Rosignano Solvay – Campionato Invernale Etchells

22-25 Aprile, Santo Stefano dell’Argentario – Pasquavela

2-11 Giugno, San Diego, California – Campionato del Mondo Classe Etchells

15-16 Ottobre, Rapallo – Criterium Invernale Derive

29 Ottobre – 1 Novembre, Rapallo – Campionato Italiano Classe Etchells

e.r.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.