14 settembre 2017

Il nostro esperto sub Gianni Risso in giuria ai campionati francesi di fotografia subacquea

14 settembre 2017

Tra i membri della giuria anche il nostro giornalista, nonché sub esperto, Gianni Risso

Il nostro esperto sub Gianni Risso in giuria ai campionati francesi di fotografia subacquea

Tra i membri della giuria anche il nostro giornalista, nonché sub esperto, Gianni Risso

1 minuto di lettura

In occasione della designazione di Marsiglia a Capitale Europea dello Sport 2017, la Federazione Francese delle Attività Subacquee per la prima volta nella storia ha nominato una giuria internazionale per i campionati nazionali assoluti di fotografia subacquea.

Come presidente della giuria è stato scelto il francese Jean-Pierre Nicolini e come membri Ireen Loot (Belgio), Rui Guerra (Portogallo), David Carbo (Spagna) e il nostro Gianni Risso, esperto di subacquea e collaboratore di Liguria Nautica.

Nel programma dei campionati, Risso è presentato come giornalista e fotografo subacqueo da molti anni, autore di reportage sui più grandi campioni del profondismo in apnea come Palizzari, Pipin, Mayol, Maiorca, Streeter e su vari vip internazionali come James Cameron e S.A.R. il Principe di Savoia. Ha pubblicato complessivamente oltre 6000 articoli ed è stato l’ideatore del concorso nazionale Miss Modella Fotosub.

I campionati sono iniziati oggi a la Pointe Rouge e si concluderanno il 18 settembre. Anche Liguria Nautica seguirà il grande evento subacqueo, tra i più importanti a livello internazionale.

Ilva Mazzocchi

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.