04 novembre 2010

Campioni della vela e dello sport premiati dal CONI regionale

04 novembre 2010

Premiati dal CONI i campioni della vela

Premiati dal CONI i campioni della vela

1 minuto di lettura

corso_istruttori_di_zona_vela I 37 olimpici liguri che hanno partecipato alle Olimpiadi di Seoul 1988, Albertville 1992, Barcellona 1992, Lillehammer 1994 e Atlanta 1996 sono stati premiati, durante una cerimonia svoltasi al Teatro della Gioventù di Genova. Alla presenza di istituzioni si sono avvicendati personaggi importanti dello sport locale e nazionale che hanno portato nel mondo il nome della Liguria.

 

Tra i campioni numerosi sono stati i rappresentanti della vela come Luigi Audizio, Maria Barabino, Silvio Barigozzi, Franco Gavaldo, Flavio Grassi, Sergio Marsich, Agostino Sommariva.

 

Durante l’evento sono stati organizzati dei mini eventi come quello del Centro Culturale Sportivo Scolastico G.D. Ensemble del Liceo Linguistico Internazionale “Grazia Deledda” ha presentato “Circles”, esercizio coreografato. Ma soprattutto la chiusura è stata dedicata alla premiazione delle scuole che si sono imposte nei Giochi Sportivi Studenteschi 2010: Istituto Nautico San Giorgio (Vela e Sci), Liceo Cassini (Basket maschile e Tennistavolo), Liceo D’Oria (Atletica leggera e Sci), Liceo Da Vinci (Ginnastica e Atletica leggera), Liceo Colombo (Badminton), Liceo King (Badminton, Corsa Campestre e Sci), I.T. Liceti Rapallo (Rugby).

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.