10 gennaio 2023

Cimento invernale a Bogliasco: tornano i “nuotatori del tempo avverso”

10 gennaio 2023

Gli ardimentosi "Nuotatori del Tempo Avverso" di Genova hanno onorato la loro fama e animato le acque di Bogliasco con nuoto libero e secchiate a volontà

Cimento invernale a Bogliasco: tornano i “nuotatori del tempo avverso”

Gli ardimentosi "Nuotatori del Tempo Avverso" di Genova hanno onorato la loro fama e animato le acque di Bogliasco con nuoto libero e secchiate a volontà

1 minuto di lettura

Domenica 8 gennaio si è svolto con successo un evento che potrebbe avere come leitmotiv il film del 1952 “Cantando sotto la pioggia”. Infatti, è proprio quello che hanno fatto per una buona mezz’ora i 32 coraggiosi che hanno dato vita al riuscitissimo cimento invernale di Bogliasco, in provincia di Genova.

Dopo la pausa forzata per le restrizioni anti-Covid, sono tornati gli ardimentosi Nuotatori del Tempo Avverso di Genova che, incuranti della pioggia e del mare mosso per lo scirocco, hanno onorato la loro fama e animato le acque di Bogliasco con nuoto libero e secchiate a volontà.

È stato uno spettacolo veramente entusiasmante, stimolante e gioioso, che ha attirato molti residenti e turisti. Da segnalare la partecipazione, anche in acqua, del deputato e sindaco di Bogliasco, Luca Pastorino, che si distingue da anni per la presenza attiva ai tanti eventi organizzati dalle diverse associazioni della città.

La manifestazione si è conclusa con un “caldo ristoro” a base di vin brulé, tè e focaccia offerto dal Club Nautico di Bogliasco, co-organizzatore dell’evento con i “Nuotatori del Tempo Avverso” di Genova.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.