27 ottobre 2017

Ciocofantasy 2017, tutto pronto a Genova per la golosa mostra-mercato di Villa Bombrini

27 ottobre 2017

Ciocofantasy è la festa del Cioccolato del ponente genovese dedicata alla vendita e alle degustazioni

Ciocofantasy 2017, tutto pronto a Genova per la golosa mostra-mercato di Villa Bombrini

Ciocofantasy è la festa del Cioccolato del ponente genovese dedicata alla vendita e alle degustazioni

1 minuto di lettura

Da sabato 28 a domenica 29 ottobre torna a Genova per l’ottava edizione Ciocofantasy, mostra-mercato dedicata alla vendita e alla degustazione di cioccolato e prodotti affini. Il golosissimo evento è organizzato dalla Pro Loco Cornigliano, insieme a Slow Food LiguriaSlow Food Genova – Giovanni Rebora, nella suggestiva cornice di Villa Bombrini (via Ludovico Antonio Muratori, 5).

Sabato 28 ottobre Ciocofantasy resterà aperto fino a mezzanotte. L’idea dello staff è infatti quella di riproporre una “Notte Bianca” del cioccolato. Domenica 29 ottobre, invece, l’orario sarà dalle 10 alle 19.

Nei due pomeriggi sono previsti laboratori incontri per grandi e piccini. Immancabile il truccabimbi, la baby dance, la caccia al tesoro e la pentolaccia. Per gli adulti invece l’appuntamento è sabato a partire dalle 21 con lo spettacolo “Magia e Note” con Manuel Illusione, Mago Gentile, Marco Calastra, baritono e Francesca Prato, pianista.

A Ciocofantasy 2017 saranno presenti anche due punti ristoro: uno nel giardino di Villa Bombrini attrezzato per la degustazione di cibo e birre, l’altro, adibito a bar, all’interno della villa. L’evento è patrocinato dalla Regione Liguria, dalla Città Metropolitana di Genova, dal Municipio VI Medio Levante, dalla Società per Cornigliano e dallo sponsor ufficiale Novi.

Ingresso fiera, spettacoli e ampio parcheggio liberi e gratuiti

MF

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.