12 luglio 2010

Continua la tradizione delle vele d’epoca, Panerai ancora ad Imperia.

12 luglio 2010

Panerai Classic Yachts Challenge 2010: presentata la XVI edizione delle "Vele d’Epoca di Imperia"

Panerai Classic Yachts Challenge 2010: presentata la XVI edizione delle "Vele d’Epoca di Imperia"

1 minuto di lettura

Vele_d_epoca_imperiaPresentata la XVI edizione delle “Vele d’Epoca di Imperia” regata che a settembre vedrà sfilare nel porto della cittadina ligure i più bei Ketck ancora in navigazione nel mediterraneo. Dall’8 al 12 settembre si svolgerà la tappa del circuito Panerai Classic Yachts Challenge 2010.

La Baia di Imperia farà da cornice dall’8 al 12 settembre alla XVI Edizione delle «Vele d’Epoca di Imperia» evento che vedrà il supporto di aziende del calibro di Carli, Agnesi, la Fondazione Carige oltre a partner istituzionali come la Regione Liguria, la Provincia di Imperia e la camera di Commercio. Da quest’anno a tutti questi attori si affiancherà anche il patrocinio del Ministero del Turismo.

 

L’evento prevederà una serie di appuntamenti a corollario delle regate che polarizzeranno l’attenzione di tutta la costa. «C’è da faticare molto sulle barche d’epoca…. niente winch elettrici, solo braccia e schiene piegate a tesare scotte e drizze di questi capolavori del mare che la passione di pochi ha saputo riportare allo splendore originario – dice Lucio Carli, presidente Assonautica Provinciale di Imperia.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.