Al Salone Nautico di Genova l’ultima novità in casa Jeanneau: il Sun Odyssey 490 che unisce praticità e comfort
Il 490 Sun Odyssey di Jeanneau, presentato al Salone Nautico di Genova, è un gioiello di tecnologia e design, pratico e lussuoso al tempo stesso
Il 490 Sun Odyssey di Jeanneau, presentato al Salone Nautico di Genova, è un gioiello di tecnologia e design, pratico e lussuoso al tempo stesso
Al Salone Nautico di Genova si conferma anche in questa 57° edizione, che ha registrato un vero e proprio boom di visitatori ed espositori, la presenza ormai più che consolidata di Union Yacht Broker, distributore esclusivo dei marchi francesi Jeanneau e Prestige.
Abbiamo incontrato Giovanna Fontana di Union Yacth Broker, che ha parlato di un Salone Nautico in ripresa e ci ha illustrato le ultime novità in casa Jeanneau, come il nuovissimo modello di barca a vela Sun Odyssey 490.
Secondo Fontana, il bialncio di questa edizione del Salone è ampiamente positivo. “Prima di tutto -ha sottolineato- abbiamo rivisto nuovi clienti e abbiamo visto i visitatori arrivare con uno spirito diverso rispetto alle edizioni passate. In poche parole abbiamo visto la gente tornare ad avere voglia di barca”.
Tra le nuove imbarcazioni Jeanneau esposte al Salone, l’ultimo modello della linea Sun Fast da regata ed il Sun Odyssey 490, barca a vela di quasi 15 metri, che riesce a coniugare modernità e armonia.
Il Sun Odyssey 490, inoltre, è l’unica imbarcazione nel suo genere ad offrire una circolazione a bordo priva di ostacoli con il passavanti che scende direttamente a livello del pozzetto. Praticità dunque ma anche confort con i divanetti del pozzetto che, in pochi semplici passaggi, diventano comodi lettini solari e gli interni dall’elegante design, luminosi e spaziosi come la ampissima cabina armatoriale.
Progettato dai designer francesi Philippe Briand e Jean Marc Piaton, il Sun Odyssey 490, che al Salone Nautico di Genova ha riscosso un grande successo, regala una nuova visione della vita di bordo basata soprattutto sulla semplicità e sulla comodità.
Argomenti: Saloni Nautici